E’ entrato ormai nel vivo il torneo di qualificazione per la categoria Little League Softball di Kutno in cui l’Italia è rappresentata dalla Lombardia Little League.
Il torneo, di sole tre squadre – Repubblica Ceca, Italia e Olanda dopo il ritiro della Polonia – vede in questo momento la Repubblica Ceca come favorita, forte di risultati tutti positivi e di un organico davvero competitivo.
La nostra formazione, guidata da Dante Di Lauro, Franco Meli e Rinaldo Dossena non ha certo intenzione di arrendersi e dopo una partenza in salita nelle prime gare disputate, ha mostrato ieri grande forza di volontà e determinazione, mettendo a segno una importante vittoria contro l’Olanda per 3 – 1.
Nel roster lombardo sono anche due atlete del Milano ’46 che vestono la maglia BULLS nel campionato Cadette – Sabrina Monti e Lara Lanzi , entrambe alla loro seconda esperienza internazionale con la Little League lombarda.
Oggi le bianco-verdi saranno nuovamente opposte alle ceche, che però avranno anche le olandesi da battere. I risultati – anche in termini di punti eventualmente subiti – saranno determinanti per stabilire le squadre che potranno disputare la finalissima per l’assegnazione del titolo intercontinentale.
Alle nostre Lara e Sabrina e a tutte le atlete e lo staff lombardi un enorme IN BOCCA AL LUPO !

+Copia link

0 Responses to “LA LOMBARDIA LITTLE LEAGUE A KUTNO INSEGUENDO LE WORLD SERIES”

Cerca tra gli articoli

Inserendo una parola nel campo sopra e premendo 'Enter' potrai trovare tutti gli articoli a cui è riferita.

Articoli Collegati

» Leggi tutti