Proseguono gli appuntamenti dedicati alla formazione organizzati dai BULLS Rescaldina.
Domenica 9 novembre i Bulls sono lieti di presentare a tutti i tecnici e gli operatori scolastici e sportivi interessati un relatore d’eccezione, Fabio Borselli di Arezzo, formatore CNT – FIBS e membro della Commissione Settori Giovanili della FIBS con particolare specializzazione nella metodologia di insegnamento.
Fabio è anche membro dello staff tecnico del Progetto Verde Rosa, per cui ha rivestito negli ultimi anni l’incarico di Head Coach di una delle rappresentative Under 13 partecipanti al Trofeo ” Massimo Romeo ” di Collecchio.
Con Fabio Borselli affronteremo il tema dell’impostazione dell’allenamento nelle categorie giovanili, con particolare attenzione alla dimensione ludica e alla multilateralità dell’approccio metodologico, vere chiavi per appassionare sia ragazzi sia tecnici e tenere alta la loro motivazione e il loro impegno.
Il clinic si svolgerà domenica 9 novembre presso la palestra / pallone di via Schuster a Rescalda dalle h. 9.00 alle h. 16.00, compresa una breve pausa pranzo.
Per l’iscrizione ( € 10 ) contattare info@bullsrescaldina.com.
Tutti sono invitati!

+Copia link

0 Responses to “Clinic con Fabio Borselli a Rescaldina”

Cerca tra gli articoli

Inserendo una parola nel campo sopra e premendo 'Enter' potrai trovare tutti gli articoli a cui è riferita.

Articoli Collegati

» Leggi tutti