Ad un solo anno di distanza il Comitato Tecnici Italiano della FIBS ha assegnato ancora una volta un prestigioso premio a Lilly Rossetti, Manager della formazione dei BULLS RESCALDINA militante in serie A2.
Il premio dedicato allo scomparso Wolfango Valbonesi è conferito a tecnici baseball e softball che si sono distinti per un consolidato impegno nella costruzione di giovani atleti e nell’impostazione di settori giovanili.
Tra le diverse realtà del panorama del softball nazionale e internazionale che hanno visto la dedizione di Lilly Rossetti dal 1987 spicca naturalmente il programma dei BULLS RESCALDINA, la società fondata con Riccardo Locati, Marta Rizzoli, Elisa Saragaglia e Marica Putgioni nel novembre del 2011 e subito cresciuta fino ad arrivare al numero di 100 tesserati in soli tre anni.
Per i BULLS , Lilly Rossetti conduce da due anni il programma del giocabaseball nelle scuole dell’infanzia della città di Rescaldina e coordina i Progetti Scolastici della società, oltre a curare la direzione tecnica del settore softball.

+Copia link

0 Responses to “Il COMITATO TECNICI ITALIANO PREMIA LILLY ROSSETTI”

Cerca tra gli articoli

Inserendo una parola nel campo sopra e premendo 'Enter' potrai trovare tutti gli articoli a cui è riferita.

Articoli Collegati

» Leggi tutti