Venerdì 30 gennaio i BULLS Rescaldina hanno avuto il piacere di ricevere la visita del Manager della Nazionale Seniores Softball Marina Centrone, che ha fatto tappa anche nella nostra città durante il suo tour lombardo.
Scopo del giro di visite alle principali squadre lombarde era prendere diretto contatto con i tecnici e le atlete, osservare i metodi di allenamento e offrire suggerimenti e spunti per migliorare.
Le giovani atlete dei BULLS si sono fatte trovare pronte all’appuntamento e hanno ascoltato con attenzione i preziosi consigli del loro eccezionale ospite.
Buona la partecipazione dello staff tecnico, forte di sette elementi, a testimonianza di un puntuale lavoro di raccordo tecnico tra il settore giovanile, la nascente serie B e la formazione militante in serie A2 sotto la guida di Lilly Rossetti.
L’attività svolta durante la seduta di allenamento si è concentrata sui fondamentali di battuta ed è servita a chiarire a tecnici ed atlete gli aspetti chiave e i problemi da affrontare nella preparazione tecnica al gesto più spettacolare del gioco del softball.
Apprezzata, come sempre, la grande esperienza e l’abilità del Manager Centrone che si è messa a disposizione della squadra per osservare le atlete e aiutarle con correzioni e suggerimenti.
Grande l’entusiasmo tra i BULLS, che continuano la loro preparazione alla stagione 2015 e ai primi appuntamenti in campo che vedranno impegnate le ragazze della serie A2 ufficialmente dal 15 marzo con la Coppa Prealpi A.

+Copia link

0 Responses to “MARINA CENTRONE IN VISITA A RESCALDINA”

Cerca tra gli articoli

Inserendo una parola nel campo sopra e premendo 'Enter' potrai trovare tutti gli articoli a cui è riferita.

Articoli Collegati

» Leggi tutti