Il Torneo di Caravaggio, organizzato dai Bulldogs Cernusco per domenica 15 febbraio ha rappresentato un interessante test per la formazione allievi dei Bulls Rescaldina, alla loro prima uscita in preparazione alla stagione 2015.
Opposti alle squadre del Sannazzaro e dei Bulldogs Cernusco, i giovani Bulls hanno riportato due sconfitte di misura (rispettivamente per 5-8 e 9-10) prima di affrontare in finale per il 3^ – 4^ posto nuovamente il Cernusco.
Anche la finale non ha risparmiato emozioni. Dopo una gara di grande equilibrio, il risultato si è sbloccato all’ultima ripresa a favore dei padroni di casa che si sono imposti sui ragazzi in nero-arancio per 11 a 10.
Per i Bulls si sono alternati in pedana di lancio Mihai Sava, Dalis Parasseril, Luca Tripepi e Federico Taeggi.
Buono il giudizio dello staff tecnico composto da Charly Rossetti, Alberto Bertoni e Igor Zampieri, che ha apprezzato la grinta e la determinazione dei ragazzi e ha avuto occasione di verificare i progressi fatti dalla squadra durante il lavoro invernale.
Alto è anche il morale degli atleti intorno al loro compagno Luca Tripepi che si è distinto come miglior giocatore per la squadra rescaldinese.
Lo staff tecnico è completato dalle team manager Sarah Barletta e Ylenia Tripepi.

+Copia link

0 Responses to “ESORDIO TECNICAMENTE POSITIVO PER GLI ALLIEVI BULLS”

Cerca tra gli articoli

Inserendo una parola nel campo sopra e premendo 'Enter' potrai trovare tutti gli articoli a cui è riferita.

Articoli Collegati

» Leggi tutti