Domenica 8 marzo le mamme di tanti miniatleti, bambini e bambine che giocano a baseball avranno un regalo speciale per la Festa della Donna: un torneo indoor che vedrà impegnati proprio i piccoli, sotto i 9 anni di età, in una divertente competizione per suggellare la nuova composizione della franchigia UNITED che da quest’anno vede associati anche i Bulls Rescaldina.
Una franchigia nel baseball è come una grande famiglia che guarda, tutta insieme, verso l’alto, cioè lavora perché nel tempo si possa arrivare ad una squadra che militi nelle prime serie dei campionati italiani ma che sia sostenuta dal miglior lavoro dei vivai sottostanti.
Il vivaio dei BULLS continua a crescere, e ne è la prova la squadra dei MINI, allenata da Elena Colombo, Rossana Roveda e Angela Restelli, che vedono di giorno in giorno consolidarsi il loro appassionato e generoso lavoro sui più piccoli, il vero e proprio futuro del nostro gruppo.
Anche nella giovane società rescaldinese i piccoli possono guardare subito più in alto e cercare i loro modelli. Da quest’anno infatti il settore baseball ha completato tutte le categorie – Minibaseball, Ragazzi, Allievi e Cadetti – attraverso il prezioso lavoro degli operatori scolastici, dei tecnici e alle scelte della società che ha deciso di collaborare con altre realtà del territorio per offrire ai ragazzi la più ampia possibilità di giocare e crescere nel baseball.
UNITI SI CRESCE è anche il motto di questo primo torneo indoor di categoria Minibaseball che vede impegnate formazioni Under 9 delle quattro società che costituiscono la franchigia United: Milano Baseball Softball ’46, Senago Milano United, Rho Baseball e naturalmente i BULLS RESCALDINA.
Domenica 8 MARZO a partire dalle 13.30 accoglieremo tutti gli atleti ( e le loro mamme !! ) presso la Palestra delle Scuole Medie di Via Matteotti a Rescaldina.
Siete tutti invitati, qui vince lo sport e l’amicizia.

+Copia link

0 Responses to “TORNEO MINI BULLS UNITED”

Cerca tra gli articoli

Inserendo una parola nel campo sopra e premendo 'Enter' potrai trovare tutti gli articoli a cui è riferita.

Articoli Collegati

» Leggi tutti