Domenica 22 marzo si sono svolti gli ultimi incontri di finale della 21^ Coppa Prealpi Pool A che ha visto anche le ragazze della serie A2 dei BULLS RESCALDINA impegnate sul diamante di Bovisio Masciago contro la giovane formazione del Bollate B.
Nonostante il freddo decisamente non primaverile, l’incontro si è svolto regolarmente e ha tenuto i temerari spettatori con il fiato sospeso fino all’ultimo inning.
5 – 4 per i BULLS il punteggio finale, maturato dopo un andamento di gara alterno, che vedeva in vantaggio le rescaldinesi per 3 – 0 al termine della terza ripresa.
Buona la prestazione in pedana di Alice Albé, ricevuta da Chiara Vanzù: ben sorretta dalla difesa nero-arancio, la lanciatrice dei BULLS non concedeva infatti punti agli avversari per le prime tre riprese.
I BULLS invece andavano subito a segno nel primo inning con Sara Cozzi e Valentina Ferrari spinte a punto dal potente doppio di Alice Albé, mentre nella seconda ripresa consolidavano il vantaggio con Chiara Vanzù, che su una scelta della difesa avversaria sulla battuta di Marta Rizzoli riusciva a segnare il terzo punto.
Le ragazze di Bollate si facevano però pericolose al 4^ inning sul cambio del lanciatore dei BULLS, conseguendo anche un fuoricampo da due punti ad opera di Giorgia Migliorini. La ripresa risultava di difficile controllo per Rescaldina che subiva così 4 punti e andava in svantaggio per la prima volta nell’incontro.
I BULLS recuperavano il distacco alla 5^ ripresa con Marta Rizzoli e Sara Cozzi nuovamente a segno sulla valida di Alice Albé.
In difesa una buona prestazione di Bianca Messina prima e di Beatrice Zappa in pedana, ricevute da Marta Rizzoli, permettevano ai BULLS di concludere l’incontro sul punteggio finale di 5 – 4.

+Copia link

0 Responses to “CONCLUSA LA COPPA PREALPI PER I BULLS ”

Cerca tra gli articoli

Inserendo una parola nel campo sopra e premendo 'Enter' potrai trovare tutti gli articoli a cui è riferita.

Articoli Collegati

» Leggi tutti