Complice il maltempo si è concluso dopo il girone eliminatorio il Torneo di Pasqua ospitato dalla società Macerata Social Softball. La manifestazione ha visto protagoniste le squadre di categoria Under 21 dei BULLS Rescaldina, Saronno, Thunders Castellana e le padrone di casa del Macerata che hanno contribuito alla preparazione della Nazionale Italiana Cadette in vista dell’Europeo di Nuoro a fine giugno.
Le gare del venerdì e del sabato hanno mostrato un buon livello di gioco da parte di tutte le squadre, intensità e determinazione che hanno dato vita a confronti di buon livello tecnico e spettacolo.
La formazione Under 21 dei BULLS Rescaldina torna a casa con il terzo posto nella classifica finale dietro a Italia Cadette ( 0 – 6 ) e Castelfranco Veneto ( 0 – 2 ) e davanti a Saronno ( 1 – 0 ) e Macerata ( 10 – 2 ). Ancor più importante, però, è la preziosa esperienza maturata dalle giovani rescaldinesi in vista dell’avvio della stagione 2015 che si preannuncia particolarmente intensa per le tre formazioni della serie A2, dell’Under 21 e della Serie B softball.
Con il prezioso supporto tecnico di Fabio Borselli, tecnico Bulls dalla stagione 2015, le atlete guidate da Lillly Rossetti e Silvia Regazzi hanno affrontato le partite del torneo lavorando per rifinire la loro preparazione tecnica e mentale e consolidare il gruppo-squadra.
Ecco la formazione nero-arancio che ha partecipato al Torneo di Macerata: Sara Cozzi, Chiara Ambrosi, Giulia Canzi, Bianca Messina Garibaldi, Promise Erhahon, Chiara Vanzù, Valeria Bettinsoli, Beatrice Zappa, Francesca Soler, Alice Pedrazzi, Alice Pasculli, Sabrina Monti ( Milano ’46 ) e Jasmine Bernardini ( Bsc Arezzo ).
Un ringraziamento particolare va alla Societá.Saronno Softball per la collaborazione e il supporto logistico.

+Copia link

0 Responses to “BUONA PROVA DELLE UNDER 21 AL TORNEO DI MACERATA”

Cerca tra gli articoli

Inserendo una parola nel campo sopra e premendo 'Enter' potrai trovare tutti gli articoli a cui è riferita.

Articoli Collegati

» Leggi tutti