Domenica 17 maggio, una domenica un po’ ” stregata ” per i Bulls che faticano a conseguire una preziosa doppia vittoria alle spese delle inseguitrici del Porta Mortara.
Risultato finale 4 – 3 per Rescaldina in entrambe le partite, caratterizzate da poca capacità offensiva delle ragazze allenate da Lilly Rossetti e dal dominio dei lanciatori.
Nella prima gara, Alice Albé riporta una ennesima vittoria in 7 riprese con 5 valide concesse e il record di 14 strikeout.
La partita però partiva in salita per i BULLS che al primo inning, complice un errore difensivo, si ritrovavano due uomini in base quando Maruzzi sfoderava una potente battuta dietro gli esterni, riuscendo a capitalizzare 3 pesantissimi punti.
La partita si stabilizzava poi sul punteggio di 0 – 3 per ben 5 riprese, nelle quali una brava Carlotta Andorno imbavagliava le mazze nero-arancio.
I Bulls riaprivano la gara al 6^ con valida di Rizzoli Marta e base su balls per Valeria Bettinsoli, spinte a punto dalla volata di Chiara Ambrosi. Seguiva poi il punto di Valentina Ferrari per il provvisorio pareggio.
Al settimo inning Bianca Messina entrava in base per ball, avanzava su errore difensivo e segnava su valida di Chiara Ambrosi. 4 – 3 il risultato finale.
Il punteggio veniva poi bissato nella seconda partita, iniziata in equilibrio e sbloccata alla terza ripresa da Porta Mortara che segnava due punti.
I Bulls faticavano a battere i lanci di Marta La Montagna e trovavano un varco solo al 5 inning con la base su ball strappata da Sonia Caputo e la valida di Valeria Bettinsoli, a sua volta a punto su errore difensivo.
Nuovi brividi al 6 inning quando Porta Mortara portava a punto Martina De Luca, complice un errore nella difesa casalinga.
I Bulls però recuperavano terreno con Chiara Ambrosi, spinta a casa dalla valida di Alice Rizzoli.
Ancora emozioni al settimo inning con un prezioso doppio gioco difensivo dei Bulls che stroncava le speranze degli avversari.
Il punto della vittoria era invece segnato da Marta Rizzoli, che arrivava a punto su errore difensivo su Bettinsoli.

+Copia link

0 Responses to “DOPPIETTA SUL FILO DI LANA”

Cerca tra gli articoli

Inserendo una parola nel campo sopra e premendo 'Enter' potrai trovare tutti gli articoli a cui è riferita.

Articoli Collegati

» Leggi tutti