Esperimento riuscito, così si può sicuramente definire, la prima partita di baseball organizzata a Rescaldina dalla società ASD BULLS RESCALDINA quale evento di apertura della Festa dello Sport cittadina 2015.

Buona l’affluenza di pubblico che ha animato la tribuna dell’impianto di via Roma, un centro sportivo che grazie al lavoro dell’Associazione Società Sportive Rescaldinesi sta prendendo nuova vita dopo un periodo di abbandono.

Con la collaborazione degli amici del B.C. Saronno i ragazzi Bulls allenati da Riccardo Locati e Piero Sormani hanno dato vita alla prima partita di carattere dimostrativo giocata su un campo a Rescaldina.
Alla presenza dell’arbitro ufficiale e del pubblico delle due squadre, i ragazzi hanno mostrato anche ai rescaldinesi intervenuti per l’occasione come si sviluppa una vera e propria partita di baseball, riscuotendo entusiasmo da parte dei presenti.

In concomitanza con la partita sono stati anche esposti i disegni finalisti del concorso ” Crea la mascotte dei Bulls ” che ha coinvolto le scuole elementari della città. Tutti i presenti hanno potuto votare i loro disegni preferiti attraverso un meccanismo che coinvolge la ” giuria popolare “. I voti di questa giuria si sommeranno alle preferenze raccolte sulla pagina Facebook della società BULLS RESCALDINA per determinare il disegno vincitore che sarà premiato ufficialmente sabato 6 giugno in occasione delle finali del torneo scolastico Trofeo Bulls Città di Rescaldina.

Anche per questa occasione siete tutti invitati !

+Copia link

0 Responses to “29 MAGGIO 2015: NOI C’ERAVAMO!”

Cerca tra gli articoli

Inserendo una parola nel campo sopra e premendo 'Enter' potrai trovare tutti gli articoli a cui è riferita.

Articoli Collegati

» Leggi tutti