Conclude il torneo al sesto posto la squadra dello United, di cui hanno fatto parte Lollo, Thomas, Priscilla, Giada e Federico (Bulls), Lorenzo, Alessio, Jacopo, Tommaso e Irene (Rho baseball), Alessandro e Andrea (Milano 46).

I ragazzi hanno giocato 6 partite in quattro giorni e alla fine la fatica si è fatta sentire! Qualche braccio dolorante, qualche acciacco di salute… ma i visi sorridenti esprimevano comunque grande apprezzamento per l’esperienza fatta in un torneo internazionale.

Impressionante la cerimonia di chiusura del torneo! Vedere l’impianto del “Quadrifoglio” così gremito di gente sugli spalti ad applaudire i numerosissimi e giovani atleti di tutte le categorie (36 squadre suddivise in 6 categorie: Ragazze e Cadette nel softball, Ragazzi Under 10, Under 12, Allievi e
Cadetti nel baseball, oltre a due formazioni di Pre baseball) schierati in campo è stato davvero un bellissimo spettacolo!

Un grazie particolare va agli allenatori Tony e Dodino che hanno accompagnato in campo i nostri atleti e a tutti i genitori che si sono presi cura durante il torneo dell’intera squadra.

Complimenti inoltre alla società dell’Oltretorrente baseball per l’organizzazione di un torneo di tale portata, consapevoli dello sforzo che richiede.

+Copia link

0 Responses to “Torneo Due Torri: ultimo atto”

Cerca tra gli articoli

Inserendo una parola nel campo sopra e premendo 'Enter' potrai trovare tutti gli articoli a cui è riferita.

Articoli Collegati

» Leggi tutti