Coppa Lombardia Serie B Softball.

Dopo la prima partita contro il Settimo, persa di misura, le giovani Bulls della B affrontano il Bovisio con una compagine dettata dall’emergenza dei numeri.

L’attacco delle Bulls parte timido e non finalizza punti, mentre in difesa Marica Putgioni, nel ruolo per lei inconsueto di catcher, guida in maniera eccellente la partente Alice Pedrazzi che lascia a zero le avversarie. Il secondo inning vede le nostre più aggressive e pronte a cogliere le occasioni che si presentano, ma l’attacco del Bovisio si fa sentire e mette a dura prova gli esterni con 2 valide che portano il punteggio 4 a 4.

La partita è tirata e alla fine del 5 il Bovisio è in vantaggio di un punto.

Intanto in pedana è salita Sofia Allevi che, dopo un momento di tensione iniziale, ritrova il suo equilibrio e sotto la guida di Marica riporta la partita in gioco, fermando per 2 inning il Bovisio e ridando nuova fiducia alle ragazze Bulls che, con una serie di valide tra cui il doppio di Alessia Cattaneo (“Think Positive”), portano a casa 6 punti e concedono 1 solo punto ancora alle avversarie.

Un risultato che al di là dei numeri vede sicuramente un miglioramento della tecnica, ma soprattutto lo spettacolo di una partita giocata col cuore e con tanta voglia di vincere.

Alla prossima sul campo di Cernusco!

+Copia link

0 Responses to “LE RAGAZZE DELLA B PASSANO A CERNUSCO”

Cerca tra gli articoli

Inserendo una parola nel campo sopra e premendo 'Enter' potrai trovare tutti gli articoli a cui è riferita.

Articoli Collegati

» Leggi tutti