Con la Festa di Natale dei BULLS RESCALDINA si è conclusa sabato 19 dicembre la prima fase di preparazione off-season di tutte le squadre della nostra società.

Al tradizionale appuntamento in palestra il sabato pomeriggio prima di Natale sono arrivati davvero in tanti, tra gli atleti di tutte le formazioni dei BULLS, baseball e softball, le loro famiglie e moltissimi amici.

Il pomeriggio è trascorso tra giochi, gare, assaggi e chiacchiere in compagnia, prima di giungere al momento clou dei ringraziamenti ai tecnici e ai dirigenti di tutte le squadre per la stagione 2015 e alla distribuzione dei regali di Natale da parte del Presidente Riccardo Locati. Hanno completato il programma una appassionante gara di torte casalinghe ( vinta da Sofia Allevi ) e la raffle con ricchi premi.

Alla presenza del Sindaco di Rescaldina Michele Cattaneo e del Delegato allo Sport cittadino Gilles Andres Ielo, è stata premiata in particolare la formazione di Serie B softball che ha conquistato la Coppa Lombardia di categoria.

Una particolare nota va ad un’atleta della formazione della Serie A2 Softball, la lodrinese Chiara Ambrosi, che lunedì 21 dicembre ha ricevuto il Premio Leonessa del CONI di Brescia per meriti sportivi, quale membro della formazione Big League Softball Lombardia che ha conquistato il titolo di Campionesse Europe & Africa Big League Softball 2015 e si è qualificata per le World Series negli USA lo scorso agosto.

Ora atleti, tecnici e dirigenti si godranno il meritato riposo dei prossimi giorni di festa, prima di ricominciare con il programma di lavoro della pre-season che porterà le 8 formazioni dei BULLS RESCALDINA ad affrontare la stagione di gare 2016.

La società augura a tutti gli atleti, i tecnici, i dirigenti, agli amici e ai sostenitori e alle loro famiglie BUONE FESTE !

+Copia link

0 Responses to “TANTI AMICI ALLA FESTA DI NATALE DEI BULLS”

Cerca tra gli articoli

Inserendo una parola nel campo sopra e premendo 'Enter' potrai trovare tutti gli articoli a cui è riferita.

Articoli Collegati

» Leggi tutti