ESORDIO DELLA NUOVA SQUADRA RAGAZZE BULLS RESCALDINA NELLA BILLY CUP

Domenica 24 gennaio la nuova squadra ragazze dei BULLS RESCALDINA ha fatto il suo esordio in campo in occasione del primo appuntamento della Billy Cup 2016 di categoria Under 13.

Sotto la guida tecnica di Silvia Regazzi, Tiziana Rombi e Lilly Rossetti e il coordinamento di Paola Formenti e Paolo Tacchini, la nuova compagine di atlete provenienti dal vivaio rescaldinese e dal settore giovanile delle Flames Flash di Bovisio ha iniziato ufficialmente la sua avventura nella categoria ragazze softball per la stagione indoor 2016.

Un po’ di emozione iniziale e sicuramente ancora molto da fare per amalgamare il gruppo hanno bloccato inizialmente le mazze delle giovanissime in nero-arancio, che però hanno mostrato nel primo incontro, opposte a Caronno B, anche scampoli di buon gioco.

Nel secondo incontro, affrontando Caronno A, la differenza di età e di esperienza ha lasciato poco spazio alle mazze di Rescaldina ma la soddisfazione di aver intrapreso questo emozionante cammino è sicuramente il risultato più rilevante di questa prima domenica di gioco.

La Billy Cup Ragazze Softball continua nelle date del 7, 14 e 28 febbraio. Il prossimo appuntamento è a Bollate il 7 febbraio, presso la palestra di via Montessori.

+Copia link

0 Responses to “UNDER 13 SOFTBALL: SI GIOCA!”

Cerca tra gli articoli

Inserendo una parola nel campo sopra e premendo 'Enter' potrai trovare tutti gli articoli a cui è riferita.

Articoli Collegati

» Leggi tutti