E’ sempre più aria di squadra, di amicizia e di gioco insieme quella che si respira nel nuovo gruppo di atlete Under 13 dei BULLS.

Alle prese con la fase di conoscenza tra i gruppi di Rescaldina, Bovisio Masciago ( Flames Flash ) e Milano ( Milano ’46 ), le giovanissime allenate da Silvia Regazzi, Tiziana Rombi e Lilly Rossetti hanno vissuto una serata di allenamenti + pizzata insieme venerdì 5 febbraio, sostenute dai genitori e dagli accompagnatori che iniziano così una nuova grande avventura.

Lo sguardo è rivolto ai prossimi impegni della Billy Cup che vede opposte le piccole BULLS a Caronno e Bollate domenica 7, domenica 14 e domenica 28 febbraio.

Nonostante il molto lavoro ancora da fare per prepararsi alla loro prima stagione, le ragazze del Presidente Locati sembrano avere tutto quello che serve per affrontare questi primi grandi impegni. Non ultima anche una mascotte tutta per loro, l’inseparabile ” Pepito ” , approdato niente meno che dalla Spagna apposta per sostenere le nostre piccole.

Appuntamento per tutti gli amici e sostenitori domenica 7 febbraio alle h. 16.30 a Bollate, palestra delle scuole di Via Verdi.

+Copia link

0 Responses to “RAGAZZE SOFTBALL: FACCIAMO SQUADRA!”

Cerca tra gli articoli

Inserendo una parola nel campo sopra e premendo 'Enter' potrai trovare tutti gli articoli a cui è riferita.

Articoli Collegati

» Leggi tutti