Ora l’inverno non può più fermare i giovani BULLS; grazie al circuito della INDOOR LEAGUE è possibile giocare a baseball e a softball anche al coperto e prepararsi ancora meglio per l’inizio della stagione in campo in primavera.

La manifestazione promossa proprio dai BULLS RESCALDINA coinvolge 650 atleti di 5 diverse categorie, 3 baseball ( U15, U12 e MINI ) e 2 di softball ( U15 e U13 ).

Domenica 18 dicembre le RAGAZZE della SQUADRA UNDER 13 SOFTBALL sono scese in campo a Caronno Pertusella affrontando le padrone di casa della Rhea Vendors Caronno e la giovane formazione del Milano ’46.

Buona la prova complessiva della giornata, con un primo incontro intenso ed equilibrato, terminato all’ultima ripresa per 11-7 a favore della squadra caronnese, ed una seconda gara vinta 14 – 4.

A tutti rivolgiamo l’invito ad assistere alla prossima giornata di INDOOR LEAGUE SOFTBALL CATEGORIA UNDER 13 DOMENICA 15 GENNAIO 2017 dalle h. 14.00 presso la tensostruttura di Via Schuster a Rescalda.

Dopo le feste natalizie continua dunque la preparazione della squadra femminile, guidata da Lilly Rossetti.
Ricordiamo a tutte le ragazze dai 10 ai 13 anni che è possibile avvicinarsi alla disciplina del softball attraverso alcune lezioni gratuite di prova.

Per informazioni ci trovate il MARTEDI presso la palestra di Via Roma dalle 19.00 alle 20.30 e il VENERDI presso la tensostruttura di Via Barbara Melzi alla stessa ora.
E’ possibile anche contattare la società al numero 347 9692838 oppure scrivendo a info@bullsrescaldina.com

+Copia link

0 Responses to “PROSEGUE L’INDOOR LEAGUE”

Cerca tra gli articoli

Inserendo una parola nel campo sopra e premendo 'Enter' potrai trovare tutti gli articoli a cui è riferita.

Articoli Collegati

» Leggi tutti