RESCALDINA OSPITA LA PRIMA FINALE DELLA INDOOR LEAGUE

Con l’inizio di marzo arriva in porto anche la Indoor League, la competizione indoor che ha visto partecipare 44 squadre suddivise in 5 categorie ( Under 10 – Under 12 – Under 15 baseball; Under 13 – Under 16 softball ) e il coinvolgimento di 17 società sportive provenienti da 3 regioni e 6 province per un totale di circa 600 atleti impegnati.

L’articolata manifestazione, ideata da Pietro Lainati e Riccardo Locati e promossa dalla ASD BULLS RESCALDINA, si concluderà con 5 tornei di finale a partire da DOMENICA 5 MARZO.

La prima finale sarà infatti quella della categoria Ragazze softball ( U13 ) che si disputerà presso la tensostruttura di Via Schuster a Rescalda DOMENICA 5 MARZO a partire dalle h. 10.00.

Contemporaneamente si terrà anche la finale CADETTE SOFTBALL a Bovisio Masciago.

Seguirà poi la finale MINIBASEBALL che si terrà sul campo di Via Roma a Rescaldina DOMENICA 12 MARZO.

DOMENICA 19 MARZO saranno di scena gli UNDER 12 baseball sul diamante di Via Verdi a Bollate, mentre DOMENICA 26 MARZO la finale ALLIEVI BASEBALL concluderà la kermesse sempre sul campo di Bollate.

Le squadre in neroarancio si sono ben difese nella fase di qualificazione. La categoria Under 13 femminile è approdata al girone di finale per i primi 3 posti, mentre sono in via di definizione i piazzamenti delle formazioni Under 12 e Under 15 baseball che concluderanno nelle prossime settimane i rispettivi gironi di qualificazione.

Appuntamento a tutti DOMENICA 5 MARZO alla tensostruttura di Via Schuster. Inizio gare h. 10.00.

+Copia link

0 Responses to “​RESCALDINA OSPITA LA PRIMA FINALE DELLA INDOOR LEAGUE”

Cerca tra gli articoli

Inserendo una parola nel campo sopra e premendo 'Enter' potrai trovare tutti gli articoli a cui è riferita.

Articoli Collegati

» Leggi tutti