I Bulls si aggiudicano la finale per il 1/2° posto del campionato lombardo, battendo il Milano 1946 per 6 a 5.

In campo si è vista una bella partita: ottimi contenuti tecnici e tanta grinta da parte di entrambe le formazioni.

I ragazzi scendono in campo determinati, ma un po’ tesi… si vede che sentono l’importanza della partita. I Bulls cominciano in difesa e subiscono un punto. Al cambio, però, la reazione non si fa attendere: fine primo inning 1-1. Nel secondo inning la squadra comincia a girare meglio e non subisce punti, ma nemmeno ne segna. Al terzo la svolta: Milano ’46 riesce a segnare 3 punti, ma i Bulls suonano la carica e ne infilano 4 portandosi in vantaggio! Al quarto i nostri segnano 1 punto e non ne subiscono: 6 a 4. Al quinto Milano ’46 attacca per cercare di recuperare, ma i nostri concedono un solo punto ed è VITTORIA!

I numerosissimi supporter esultano dagli spalti: BULLS! BULLS! BULLS! BULLS! BULLS!

Alla fine, come di consueto, merendona per tutti! Riempiti i bicchieri si è brindato alla vittoria e a gran voce si è chiesto il discorso del presidente, che ha commentato: “Non illudetevi, questo è solo l’inizio!” (traduzione per i non addetti: “da domani allenamenti ancora più duri…”)

Complimenti a tutti i ragazzi per il rendimento e un grazie particolare a tutti gli allenatori e ai componenti dello staff che hanno condotto il gruppo fino a questo primo traguardo.

E ora si guarda avanti, ai play-off di settembre!






+Copia link

0 Responses to “​UNDER 12 CAMPIONI DI LOMBARDIA!”

Cerca tra gli articoli

Inserendo una parola nel campo sopra e premendo 'Enter' potrai trovare tutti gli articoli a cui è riferita.

Articoli Collegati

» Leggi tutti