I Bulls di Rescaldina non si fermano mai. Tutte le squadre giovanili, infatti, hanno partecipato tra luglio e agosto ad almeno un torneo estivo in giro per l’Italia. 

Gli U12 hanno partecipato nel mese di luglio al torneo organizzato dal Rimini ’86, piazzandosi al quinto posto e riuscendo a portare a casa il premio individuale come “miglior lanciatore”, e al torneo di Porto Sant’Elpidio, dove sono riusciti a conquistare il terzo posto.

La squadra U13 ragazze, sempre in luglio, ha giocato il torneo internazionale “Due Torri” di Parma, riportando un ottimo 5^ posto alla loro prima uscita in un torneo estivo.

In quest’ultimo fine settimana di agosto, le U21 hanno giocato il torneo di Villa Verucchio e gli U15 a Porto Sant’Elpidio: entrambe le formazioni hanno concluso con un meritato quarto posto.

Giovedì 24 agosto, inoltre, sono ripresi gli allenamenti a Rescaldina sul diamante di via Roma.

La squadra U12, infatti, dopo aver conquistato il titolo di “Campioni di Lombardia”, disputerà il 2 settembre a Settimo Torinese il primo triangolare delle fasi nazionali. Gli avversari, Settimo Torinese e Sanremo, hanno sicuramente più esperienza, ma i nostri se l’andranno a giocare.

Anche le altre squadre continueranno a giocare nel mese di settembre. U15, Ragazze e Serie B affronteranno la Coppa Regioni nelle rispettive categorie e i Mini, per non essere da meno, parteciperanno domenica 17 alla giornata loro riservata a Bollate.

+Copia link

0 Responses to “Un’estate da Bulls!”

Cerca tra gli articoli

Inserendo una parola nel campo sopra e premendo 'Enter' potrai trovare tutti gli articoli a cui è riferita.

Articoli Collegati

» Leggi tutti