È calato il sipario sulla manifestazione dei tre tornei – U12 baseball, U13 e U21 softball – che hanno avuto come scenario il bell’impianto di Collecchio.

Le ragazze in nero-arancio hanno dato battaglia alle russe del Moskovia nella finalina per il 5- 6 posto, mostrando buon gioco e rimontando un iniziale svantaggio fino al 4 – 4 di metà incontro. Poi un inning con qualche errore e qualche episodio sfortunato ha creato una distanza incolmabile che ha finito per fissare il punteggio sul 10-4 finale.

Doverosi i ringraziamenti alle società CABS Seveso (Beltramini Aurora e Gemma), Bussolengo (Sofia Porro e Valeria Munaretto), Villazzano (Luna Tagliazucca) e Novara (Camilla Fazio, Rebecca Pagaini e Agnese Scazzosi con i tecnici Luisa Capuozzo e Fulvia Umer) per la partecipazione delle loro atlete che hanno permesso alle nostre giovani di fare questa bella esperienza.

Completano il roster Elisa Tavian, Roberta Colombo, Lucrezia Landoni, Beatrice Roda e Alessia Sormani.

I Bulls tornano ora alla preparazione in vista della Coppa Lombardia che li vedrà impegnati con le formazioni U13 e U21. Come per il campionato le atlete U16 giocheranno nella categoria cadette con i CABS Seveso.

Appuntamento fondamentale però saranno i play-out della serie A2 sabato 8 settembre alle h. 14.00 sul diamante neutro di Ospiate contro il Supramonte.

+Copia link

0 Responses to “CONCLUSA L’AVVENTURA DI COLLECCHIO L’U21 GUARDA ALLA COPPA REGIONE”

Cerca tra gli articoli

Inserendo una parola nel campo sopra e premendo 'Enter' potrai trovare tutti gli articoli a cui è riferita.

Articoli Collegati

» Leggi tutti