New Rovigo vs. Bulls Serie A2 Softball

NIENTE DI FATTO PER I BULLS NELLO SPAREGGIO DI AGOSTO

Domenica 24 agosto, nel cuore delle vacanze estive, sono ufficialmente riprese le ostilità tra le squadre classificate ai play-off della serie A2 di softball, girone A.

ASD BULLS RESCALDINA e New Rovigo si sono infatti affrontate per definire in una gara di spareggio l’ordine della classifica del girone e poter procedere così all’abbinamento con le due squadre qualificate ai play-off nel girone B.
Ha avuto la meglio il New Rovigo, che con un secco 9 – 0 ha ribadito il primato nel girone A, detenuto durante gran parte della Regular Season.

Sul diamante di Via Sogare a Verona, in campo neutro, le due squadre hanno dato vita ad un incontro inizialmente equilibrato, che si è sbloccato alla terza ripresa con la segnatura di un punto da parte delle rodigine. I BULLS non riuscivano a concretizzare le occasioni della prima e della terza ripresa lasciando sempre due corridori sulle basi, subendo, soprattutto nella parte centrale del line-up, i lanci delle avversarie Salvan e Temporin.

In pedana per i BULLS Alice Albé, ricevuta per l’occasione da una ritrovata Elena Gurian, subiva al quarto attacco tre punti che portavano il gap con Rovigo a 0 – 4.

Alla quinta ripresa Albé lasciava la pedana a Valentina Ferrari ma Rovigo continuava il suo attacco con determinazione producendo altri 5 punti entro la sesta ripresa.

Merito dunque al Rovigo, che ha mostrato voglia di vincere e compattezza in tutti i reparti.
I BULLS ora guardano ai play-off che inizieranno il 7 settembre sul diamante casalingo di Mazzo di Rho contro le Blue Girls Bologna, capolista del girone B. 

0 Responses to “NIENTE DI FATTO PER I BULLS NELLO SPAREGGIO DI AGOSTO”

Descrizione

Finita al 6 inning