Blue Girls Bologna vs. Bulls Serie A2 Softball

UN ABBRACCIO A TUTTI I SOSTENITORI DEI BULLS

Con l’abbraccio sentito di tutte le atlete della formazione di A2 dei BULLS RESCALDINA al loro Presidente si è conclusa domenica 14 settembre l’avventura del primo play-off per la formazione in nero arancio.
Dopo una stagione vissuta in un crescendo di emozioni e una prima giornata di play-off il 7 settembre che ha regalato alle ragazze del Presidente Locati il profumo di un sogno che poteva anche diventare realtà, lo scorso fine settimana a Pianoro non è riuscito il colpaccio di portare a casa la terza e ambita gara della serie che avrebbe dato alla squadra di Rescaldina l’accesso alla massima serie del softball italiano. 
E’ mancata probabilmente l’esperienza che consente di tenere i nervi saldi e di affrontare colpo su colpo gli attacchi degli avversari, che non si sono fatti attendere. 
Ad un passo dal riuscire nell’impresa in Gara 4 ( conclusa per 11 a 10 a favore delle Blue Girls con 16 valide contro 10 per i Bulls ma anche 6 pesantissimi errori difensivi per la formazione allenata da Lilly Rossetti ), le nostre ragazze hanno dato tutto quello che ancora avevano in gara 5 domenica mattina, nonostante i gravosi infortuni accumulati sul roster lombardo che minavano sempre più l’assetto difensivo e il potenziale in attacco dei BULLS. 
Positiva la prova di orgoglio di tutto il gruppo, che nonostante gli 8 punti subiti alla prima ripresa sotto il fuoco delle pianoresi mai ha mostrato di cedere le armi alle avversarie ed è restato volitivamente in partita fino all’ultima ripresa.
Resta ovviamente l’amaro in bocca per l’occasione sfumata, ma anche la consapevolezza che un gruppo giovane come quello dei BULLS ha sicuramente di che essere fiero per la brillante stagione 2014.
Ai tanti sostenitori della nostra squadra e di tutto il movimento vogliamo dire il nostro grazie sincero. Senza tutto il prezioso lavoro, il supporto, l’amicizia, tutto sarebbe diverso. Anche questo è una magia, una esperienza importante per tutti noi BULLS, che vogliamo portare avanti insieme in futuro.  

La chiusura ufficiale della stagione agonistica, dopo la fine della Coppa Lombardia Under 21 chiusa al secondo posto per le giovani BULLS, è fissato per il week-end 4 – 5 ottobre con un torneo casalingo sul diamante di Rho.    

0 Responses to “UN ABBRACCIO A TUTTI I SOSTENITORI DEI BULLS”

Descrizione

Gara 5 Play Off ( se necessaria)