Porta Mortara vs. Serie A2

I BULLS INAUGURANO LA STAGIONE CON UNA DOPPIETTA

” Buona la prima ” per la formazione dei BULLS Rescaldina militante in serie A2. Sul diamante di Porta Mortara le ragazze in nero-arancio si sono infatti imposte sulle padrone di casa in entrambi gli incontri in programma per la prima giornata di gare del girone A.

7 – 5 e 10 – 4 i risultati delle partite, che hanno visto per oltre metà delle rispettive gare la netta supremazia delle ragazze del Presidente Locati, rimontate poi nel finale dalle padrone di casa.

Nel primo incontro la batteria rescaldinese formata da Alice Albé e Marta Rizzoli ha assicurato una buona conduzione di gara, realizzando ben 10 strike-out.
In attacco, sempre Alice Albé in evidenza con ben tre potenti tripli, seguita a ruota da Laura Colombo e Sara Cozzi.

Nel secondo incontro ancora una buona prestazione in pedana di lancio con Beatrice Zappa ricevuta da Chiara Ambrosi.
In fase offensiva, contro la lanciatrice torinese Marta La Montagna, neo acquisto delle novaresi, i BULLS segnavano ben 12 valide, trascinati da Valentina Ferrari ( 3/3 ) e Laura Colombo ( 2/2 ).

Positiva anche la prova delle giovani che hanno impresso al gioco d’attacco un ritmo veloce ed aggressivo.

Resta comunque ancora molto lavoro da fare per mettere a punto tutti i reparti in vista dei prossimi incontri, a cominciare dalla prossima domenica, quando i BULLS ospiteranno il Malnate sul diamante casalingo del Centro Sportivo Molinello a Mazzo di Rho. Inizio gare h. 10.00.

Sono intanto iniziati anche i campionati giovanili che quest’anno vedono impegnate tre formazioni maschili – categoria Ragazzi, Allievi e Cadetti e due femminili, la categoria Under 21 e la serie B femminile.

Risultati: Cat. Ragazzi: Bulls – Bulldogs Cernusco 5 – 15. Cat. Allievi : Malnate Vikings – Bulls 20 – 0. Cat. Cadetti Bollate – Bulls 11 – 9. Under 21 Softball : Saronno – Bulls : 9 – 0. Serie B softball : Bovisio Masciago – Bulls 10 – 3

La Società A.S.D. BULLS RESCALDINA annuncia di aver avviato una collaborazione con il Laboratorio di Attività Motoria Adattata dell’Università degli Studi di Pavia per la conduzione di una ricerca sperimentale sul tema della gestione dello stress pre-prestazione nel softball.
Dettagli sul LAMA sono disponibili sul sito ufficiale http://www.lamalabpavia.it/ e la relativa pagina Facebook https://www.facebook.com/lamalabpavia/info?ref=page_internal

0 Responses to “I BULLS INAUGURANO LA STAGIONE CON UNA DOPPIETTA”

Descrizione

Giornata 2