SHARKS SOFT. TEAM A.S.D. vs. Serie B Softball

LA SERIE B FINALMENTE A SEGNO

Domenica 31 maggio è arrivata anche la prima sospirata vittoria per le ragazze della serie B dei BULLS allenate da Silvia Regazzi, Pietro Lainati e Tomas Fontana.
Sul diamante delle Sharks di Cernusco, le giovani BULLS hanno dato vita ad una bella partita che le ha viste vittoriose con il punteggio finale di 8 a 3.
Già la prestazione positiva della scorsa settimana contro i Jacks Torino lasciava ben sperare, ma nell’incontro di domenica le ragazze in nero-arancio hanno mostrato determinazione e concretezza, che le hanno portate a conseguire il primo risultato utile positivo della stagione.
Ottima la prova della giovane lanciatrice Sofia Allevi ( classe 1998 ), ricevuta da Francesca Barcellini, che ha tenuto a bada le mazze avversarie per 7 riprese, concedendo solo 3 punti , 8 valide, 2 basi per ball e realizzando 7 strike-out.
In attacco per i BULLS in evidenza Jackie Biscocho ( 3 su 3 per lei con un triplo ), Francesca Soler ( 3 su 4 ) e Alice Pasculli ( 2 su 4 ).
La stagione è appena al giro di boa, ma il momento sembra positivo. La squadra e lo staff guardano al match della prossima settimana contro la capolista Vercelli.

0 Responses to “LA SERIE B FINALMENTE A SEGNO”

Descrizione